Il team di Progetta la Domotica cresce: arriva un System Integrator come terzo socio

Progetta la Domotica: il team cresce con un System Integrator di grande esperienza

Progetta la Domotica è nata nel 2019 e questi sono i giorni giusti per tirare le prime somme. Senza troppi indugi possiamo dire di essere entusiasti dei risultati di questi primi mesi di lavoro!

Nati per diffondere la cultura domotica, il nostro obiettivo è quello di fare da trait d’union tra gli Architetti e i loro clienti.
L’evoluzione del settore Domotica e Smart Home richiede competenze trasversali che spaziano dall’elettrico all’informatico. Noi, Matteo De Simone ed io, riusciamo a fornire un supporto professionale completo, rodato da anni di amicizia.

L’approccio user centered per noi è sempre il migliore

Abbiamo puntato tutto sulla disponibilità e sulla sincerità con i nostri clienti. Ed è stato proprio perché abbiamo sempre preferito un approccio orientato alla soddisfazione del cliente, che i risultati non hanno tardato ad arrivare.

Dopo aver parlato con centinaia di Architetti abbiamo avuto conferma della nostra intuizione iniziale: il tema interessa molto ma, purtroppo, serpeggia ancora molta confusione. Il rischio di acquistare “qualcosa di domotico” solo perché ce l’hanno i vicini di casa, incombe. E non sempre il cliente finale è accompagnato nelle proprie scelte.

Noi abbiamo la voglia e la competenza per offrire soluzioni e risposte ai dubbi di Architetti e committenti.
Per fornire un supporto ancora più mirato, abbiamo scelto il 2020 per far crescere il team, dando il benvenuto ad un System Integrator che ci permetterà di ampliare il nostro raggio di azione.

Alex Edmondo: il System Integrator che completa il team di Progetta la Domotica

Alex, Maurizio e Matteo… il primo selfie del nuovo team di Progetta la Domotica!

In questi giorni Alex Edmondo è entrato a far parte del nostro gruppo e non vediamo l’ora di iniziare a lavorare insieme.
Lo conosciamo da un po’ di tempo e lo abbiamo fortemente voluto al nostro fianco perché, oltre alla sua esperienza, ha una dote per noi fondamentale: ha a cuore il cliente e fa di tutto per trovare la soluzione adatta, anche alle richieste più stravaganti.

Ha iniziato a lavorare nell’ambito della progettazione e realizzazione di impianti di amplificazione, audio/video, Home Theatre e audiovisivi professionali. La sua curiosità lo ha spinto ad esplorare tutti gli strumenti intelligenti presenti sul mercato e a farli dialogare tra loro per dare vita, nel suo studio, ad un laboratorio quasi magico.

Il passaggio da utente a Beta-Tester è stato quasi d’obbligo: le aziende impegnate nella realizzazione di nuove tecnologie hanno visto in lui la persona giusta. Lo hanno assoldato per testare i loro prodotti prima di metterli in commercio perché il suo parere era quello di un professionista competente e appassionato.

Da più di 10 anni è uno dei System Integrator più richiesti in Italia. Lavora da tempo su progetti domotici altamente complessi. Parliamo di hotel, abitazioni private, ville, yacht e, addirittura, loft realizzati all’interno di castelli. Facciamo fatica ad elencare tutti i suoi progetti perché è un vulcano di idee e di energia.

Quello che possiamo dire è che siamo orgogliosi che abbia scelto di lavorare, in esclusiva, con noi.
Poter contare su un professionista che ha la nostra stessa vision ci permette di affrontare progetti sempre più ambiziosi, sicuri di portare a casa il risultato. E il sorriso dei nostri clienti.

Diamo così il benvenuto ad Alex e auguriamo a te buone feste. Ora è tempo di dedicarsi soprattutto alle lucine dell’albero di Natale e al panettone. O al pandoro? 😉